

Monte Bianco Magico
Version Italienne
Per celebrare i suoi 25 anni di carriera, Mario Colonel, considerato uno dei migliori fotografi delle Alpi, ci offre una selezione delle sue migliori immagini del Monte Bianco. Con lui scopriremo, spesso sotto prospettive inedite, questo massiccio di luce e d’altitudine.?
Dopo la collaborazione con lo scrittore e giornalista Roger Frison-Roche e con il fotografo Pierre Tairraz, Mario Colonel, per festeggiare i suoi 25 anni di carriera e l’apertura della sua galleria fotografica a Chamonix, ci invita a condividere l’intimità di questo massiccio. Attraverso le sue immagini, Mario Colonel ci farà scoprire gli angoli più segreti e le luci più stupefacenti della catena del Monte Bianco.
Da tempo reporter per la rivista “Montagnes Magazine”, Mario Colonel lavora con la stampa specializzata di tutto il mondo; i suoi articoli e le sue immagini vengono pubblicati dalle riviste più prestigiose. Egli collabora anche con l’agenzia americana Aurora. Questo amante della montagna ed esperto alpinista, autore di numerosi libri, divide il suo tempo tra l’Himalaya e le Alpi. Mario Colonel prova un attaccamento profondo per questo Monte Bianco dove vive e del quale non si stanca mai di scoprire la bellezza.
